Attaccante della Juventus: Rientro dall’Infortunio contro il Napoli in Vista

La Juventus, guidata dall’allenatore Thiago Motta, potrebbe ricevere un’importante notizia positiva in merito ai giocatori infortunati. Arkadiusz Milik sembra essere vicino a un ritorno in campo dopo un lungo periodo di assenza a causa di un problema al ginocchio, che ha persino compromesso la sua partecipazione con la nazionale polacca all’Euro 2024.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, Milik potrebbe essere disponibile per affrontare il suo ex club, il Napoli, in un match previsto per il prossimo weekend. La sfida si terrà sabato sera presso l’Allianz Stadium di Torino, segnando così il ritorno di Antonio Conte sulla panchina dell’impianto che lo ha visto in passato come tecnico.

Situazione attuale di Milik

Nonostante l’incertezza riguardo alla sua partecipazione, ci si aspetta che Milik possa avere una porzione di partita nel secondo tempo. Il 30enne era stato considerato in uscita durantela scorsa estate, trovandosi in una situazione problematica a Torino. Proprio come è successo per Weston McKennie, è riuscito a ritagliarsi un posto nel progetto di Motta. Infatti, l’assenza di alternative naturali al ruolo di centravanti per Dusan Vlahovic ha reso Milik un elemento importante nello schieramento della squadra.

Storia di Milik con la Juventus

Milik è approdato alla Juventus nell’estate del 2022, inizialmente in prestito dal Marsiglia, prima di completare un trasferimento a titolo definitivo l’anno seguente. Attualmente, il suo contratto con il club è valido fino all’estate del 2026.

  • Arkadiusz Milik
  • Thiago Motta
  • Dusan Vlahovic
  • Weston McKennie
  • Antonio Conte

Scritto da wp_10570036