Novembre 7, 2024
bremer-vlahovic-3

gesto di solidarietà per gleison bremer

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha ricevuto un’importante dimostrazione di sostegno da parte dei suoi compagni di squadra. Dopo un brutto infortunio al legamento crociato anteriore (ACL) che potrebbe tenerlo lontano dai campi fino alla conclusione della stagione, il 27enne ha mostrato grande emozione per l’incredibile gesto dei suoi compagni durante la partita contro il Cagliari.

il momento significativo dell’incontro

Quando Dusan Vlahovic ha realizzato il gol del vantaggio su calcio di rigore, tutta la squadra si è diretta verso la panchina per recuperare la maglia con il numero 3 indossata dal brasiliano, sollevandola in segno di solidarietà. Questo gesto ha toccato profondamente Bremer, che ha espresso la sua gratitudine attraverso un messaggio sui social, affermando che il supporto dei compagni rappresenta per lui una fonte di grande forza.

emozione e gratitudine

“Il vostro supporto è la mia forza più grande! Grazie ragazzi,” ha scritto Bremer sul suo profilo Instagram, dimostrando come la coesione della squadra possa influenzare positivamente anche nei momenti più difficili.

la partita e il pareggio finale

Nonostante il gesto toccante e la volontà di dedicare una vittoria all’infortunato difensore, la Juventus non è riuscita a mantenere il vantaggio. Infatti, Cagliari ha recuperato il pareggio grazie a un altro calcio di rigore, annullando così l’esultanza della squadra in un finale inaspettato.