Ottobre 15, 2024

La Juventus è in una fase di preparazione in vista del debutto in campionato, mentre emergono importanti aggiornamenti sul calciomercato.

La Juventus si sta preparando a sfidare il Como, neopromosso, lunedì prossimo, dopo aver subito una sconfitta nell’ultima amichevole contro l’Atletico Madrid. Thiago Motta, ai microfoni di ‘Sky Sport Italia’, ha evidenziato le sfide insite nella gara di Allianz Stadium contro il team lombardo.

Questo Ferragosto è stato significativo per i tifosi bianconeri, con due notizie di rilievo. La prima riguarda il prossimo rinnovo di Yildiz, che indosserà la maglia numero 10, un tributo al suo idolo Alessandro Del Piero. La seconda, più attesa, attiene al calciomercato, che ha acceso l’entusiasmo intorno alla squadra.

Calciomercato Juventus, attesa per l’arrivo di Nico Gonzalez

Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi, giornalista di ‘Sportmediaset’, “sono ore cruciali per il trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus. La Fiorentina sembra prossima a ingaggiare Gudmundsson dal Genoa, il che potrebbe liberare il giocatore argentino”.

Il giornalista ha aggiunto: “La Juventus sta esplorando l’opzione di acquisire Nico Gonzalez in prestito con diritto di riscatto, ma è possibile anche l’inserimento di un obbligo. È evidente che Giuntoli e la Fiorentina sono consapevoli del desiderio dell’argentino di unirsi ai bianconeri”.