Campionato Serie A Giornata 12: Formazione Ideale con Giocatori di Juventus, Kean & Leao

juventus tra i migliori della serie a
La giornata 12 della Serie A ha visto due giocatori della Juventus, Andrea Cambiaso e Manuel Locatelli, essere inclusi nella Top XI selezionata da Calciomercato. Nonostante la partita non fosse la più emozionante, i bianconeri hanno offerto una prestazione convincente nel Derby della Mole, battendo il Torino con due gol senza risposta.
performance individuali
Cambiaso ha brillato con una corsa incisiva verso l’area, il cui risultato ha portato al gol di Timothy Weah. Il suo contributo è stato determinante in tutte le fasi del gioco, guadagnandosi il titolo di miglior terzino sinistro della giornata.
Locatelli, invece, ha dominato il centrocampo, superando Samuele Ricci e i suoi compagni. L’ex Sassuolo ha orchestrato il gioco della Juventus portando a termine l’azione che ha condotto al gol di Kenan Yildiz. Inoltre, ha garantito un solido supporto alla difesa.
Di conseguenza, Locatelli è stato incluso nel doppio pivot insieme a Scott McTominay del Napoli, il quale ha segnato il gol che ha sbloccato il punteggio per la squadra di Antonio Conte contro l’Inter, in una partita terminata 1-1, nella quale anche il veterano dell’Inter, Francesco Acerbi, ha ricevuto riconoscimenti per aver limitato Romelu Lukaku.
altri protagonisti dell’undici ideale
Un’altra partita memorabile della giornata è stata il punteggio di 3-3 tra Cagliari e Milan. Rafael Leao ha realizzato una straordinaria doppietta, ma è stato eclissato dall’improbabile eroico Gabriele Zappa, autore di due magnifici gol. Entrambi i calciatori sono stati selezionati nella Top XI.
Il vero protagonista indiscusso della giornata è stato Moise Kean, che ha elevato il suo livello di gioco dalla sua partenza verso la Fiorentina. L’ex attaccante juventino ha segnato un favoloso hat-trick, conducendo la Viola a una vittoria di 3-1 contro l’Hellas Verona.
serie a matchday 12 best xi (4-2-3-1)
La formazione ideale della giornata è composta da:
- Carnesecchi (Atalanta)
- Zappa (Cagliari)
- Acerbi (Inter)
- Buongiorno (Napoli)
- Cambiaso (Juventus)
- Locatelli (Juventus)
- McTominay (Napoli)
- Orsolini (Bologna)
- Zaccagni (Lazio)
- Leao (Milan)
- Kean (Fiorentina)
