Settembre 14, 2024

La Juventus accoglie Carlos Alcaraz, nuovo acquisto che ha rivelato di sentirsi a proprio agio in diverse posizioni sul campo, dopo il suo arrivo nell’ultimo finestra di trasferimento. Il centrocampista Alcaraz è stato ingaggiato per rinforzare un reparto che per lungo tempo ha mostrato alcune carenze, con la società che ha deciso di puntare su di lui nelle fasi finali del mercato. Attende di rendere importanti contributi alla squadra nella seconda metà della stagione.

il contributo di alcaraz alla juventus

disposizione in campo

Alcaraz

si è espresso sulla sua posizione preferita in campo, dimostrandosi disponibile a giocare dove il mister lo ritiene più necessario. In un’intervista ha fatto sapere: “Il mio ruolo? Dove c’è la palla! Mi piace correre, prevalentemente gioco a centrocampo, sia a destra che a sinistra. Al Racing giocavo più sulla sinistra. Attaccante? Non ho il fisico di Dusan, ma posso farlo”.

l’atteggiamento verso la squadra

Il nuovo arrivato dimostra un approccio positivo all’interno del club, conscio del fatto che dovrà dimostrare il suo valore per guadagnarsi un posto fisso nella formazione. Con l’impegno e la dedizione giusti, si augura di ottenere presto una possibilità di partecipare più attivamente entro la fine della stagione.

L’accoglienza di Carlos Alcaraz alla Juventus, segna un momento interessante per il club e il giocatore stesso, con la speranza che la sua versatilità e impegno possano tradursi in prestazioni di valore per la squadra.