Novembre 7, 2024
Michele-Di-Gregorio-21-09-2024-SpazioJ

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha recentemente parlato della situazione della squadra, in particolare riguardo all’assenza di Gatti, durante un’intervista ai microfoni di Dazn.

Il portiere Michele Di Gregorio è stato acquisito dal Monza per una cifra di 20 milioni di euro ed è stato fortemente voluto da Thiago Motta, il quale ha optato per lui in sostituzione di Szczesny. Quest’ultimo, a quanto pare, non soddisfaceva completamente le esigenze tecniche dell’allenatore bianconero, il quale ha ritenuto necessario avere un portiere capace di gestire meglio l’impostazione del gioco.

Grazie all’intervento di Giuntoli, Di Gregorio è diventato un giocatore della Juventus, mentre Szczesny ha scelto di ritirarsi dall’attività calcistica.

Riflessioni di Di Gregorio su Gatti

Durante l’intervista, Di Gregorio ha condiviso le sue impressioni a pochi istanti dall’inizio di una delle partite. “Mi sento bene con loro dall’inizio di questa avventura,” ha affermato il portiere proveniente dal Monza, aggiungendo: “Abbiamo instaurato subito un rapporto di fiducia dentro e fuori il campo.”

L’obiettivo di Di Gregorio è chiaro: “Spero che arrivino i risultati e che si possano incassare sempre meno reti,” ha concluso, sottolineando l’importanza della difesa.

Per quanto riguarda l’assenza di Gatti, che non è riuscito a recuperare dall’infortunio, Di Gregorio ha commentato la scelta di Motta di schierare Kalulu in un ruolo diverso rispetto a quello abituale. “Penso che cambi poco,” ha detto Di Gregorio. “Lavoriamo comunque bene in settimana e cerchiamo di assimilare i concetti del mister.”