Ottobre 15, 2024

La Juventus è prossima all’acquisizione del portiere del Monza, Michele Di Gregorio, un’operazione che potrebbe segnare la fine dell’avventura di Wojciech Szczesny con il club bianconero.

nuovo acquisto per la Juventus

performance eccellenti di Michele Di Gregorio

Di Gregorio, 26 anni, si è distinto negli ultimi due anni con il Monza, ricevendo anche il titolo di Portiere della Stagione in Serie A. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di numerosi club, ma sembra che la Vecchia Signora abbia già concluso l’operazione per il suo trasferimento.

emozionante addio ai tifosi del monza

Ieri, durante la partita all’Allianz Stadium, Di Gregorio è apparso molto emozionato mentre salutava i tifosi del Monza, segno evidente della sua imminente partenza. Il giocatore ha ormai reso noto a tutti che il suo trasferimento è imminente.

situazione attuale dei portieri alla juventus

la concorrenza interna

L’arrivo di Di Gregorio porterebbe la Juventus ad avere un reparto portieri sovraffollato. Szczesny è stato il titolare indiscusso dal 2018, mentre Mattia Perin ha ricoperto il ruolo di suo affidabile vice. Questa nuova acquisizione solleva dilemmi riguardanti la titolarità tra i pali.

il futuro di szczesny

Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, Di Gregorio sarà il nuovo titolare della Juventus, con Szczesny destinato a lasciare il club. “La Juventus ha preso Di Gregorio, pagando 20 milioni di euro”, ha dichiarato Di Marzio su Sky Sport Italia. “L’idea è di vendere Szczesny. Pertanto, Di Gregorio sarà il primo portiere della Juventus. Szczesny ha un anno di contratto e il club bianconero crede di poterlo vendere.”

nomi chiave menzionati:

  • Michele Di Gregorio
  • Wojciech Szczesny
  • Mattia Perin
  • Gianluca Di Marzio