Un episodio inquietante è stato rivelato da Angel Di Maria, ex campione della Juventus, riguardo al suo mancato trasferimento al Rosario Central.
La Juventus si prepara per la nuova stagione, la prima sotto la guida di Thiago Motta, il quale suscita grande entusiasmo tra i tifosi. In questo periodo di intenso calciomercato, le trattative per Todibo e Adeyemi sono nelle discussioni principali. Cristiano Giuntoli è focalizzato nel portare a termine ulteriori operazioni importanti per sostenere l’ex allenatore del Bologna, con l’obiettivo di competere efficacemente anche in Champions League. Le notizie legate alla Juve non riguardano solo il mercato. Angel Di Maria, che ha giocato per la squadra nella stagione 2022/2023, ha svelato un retroscena drammatico che ha impedito il suo ritorno in patria, rivelando dettagli scioccanti.
minacce estremamente gravi sul mancato ritorno in patria
Angel Di Maria, noto calciatore argentino e ex membro della Juventus, è uno dei grandi nomi del calcio mondiale. Le sue recenti dichiarazioni ai microfoni di Rosario 3 mettono in luce minacce subite in Argentina che hanno condizionato le sue decisioni. Queste le sue parole sul tentativo di tornare al Rosario Central:
“Avevo discusso tutto per tornare, ma le minacce sono andate oltre i limiti. Hanno lasciato una testa di maiale con un proiettile in fronte e un biglietto che diceva che se fossi tornato al Central, la prossima testa sarebbe stata quella di mia figlia Pia”.
Questa testimonianza svela il motivo del suo allontanamento, costringendolo a rimanere al Benfica, interrompendo così un sogno che, come lui stesso ha evidenziato, sarebbe stato significativo per lui e per i suoi cari:
“Mia moglie e le mie figlie sono state le prime a voler venire. Mia moglie si è impegnata tutto l’anno per finire e arredare la casa. Le bambine contavano i giorni per venire a vivere con i nonni. Siamo stati quelli che hanno sofferto di più, prima di essere il sogno di qualsiasi fan, era il mio e della mia famiglia”.
Un evento tragico che potrebbe influire sul rendimento di Di Maria al Benfica. Sebbene le aspirazioni di tornare nel suo paese d’origine siano forti, al momento è costretto a rimanere in Portogallo. Non si esclude la possibilità di un suo ritorno nel futuro, per terminare la carriera nel luogo in cui tutto ha avuto inizio.