Ottobre 15, 2024

Un’ulteriore sfida per Thiago Motta: due infortuni in pochi minuti

Nella partita Lipsia-Juventus, si registra un evento sfortunato per la Juventus e per il suo allenatore Thiago Motta, con l’uscita di due giocatori fondamentali. Il primo atleta a lasciare il campo è stato Gleison Bremer, che indossa la fascia di capitano in questa importante gara di Champions League. Dopo uno scontro di gioco, Bremer ha dovuto abbandonare il terreno di gioco.

Situazione attuale: Lipsia-Juve, infortuni di Bremer e Nico Gonzalez

Gleison Bremer ha dovuto affrontare un infortunio intorno al quarto minuto di gioco, a causa di un contatto con Openda, lanciato in avanti. Nonostante si sia trattato di un impatto apparentemente non grave, il centrale brasiliano ha avvertito un forte dolore e ha richiesto di essere sostituito. È stato quindi sostituito da Gatti, mentre il team ha dovuto riorganizzarsi.

Successivamente, Motta ha dovuto affrontare un altro colpo, perdendo Nico Gonzalez per un infortunio di natura muscolare. Al suo posto è subentrato Francisco Conçeicao, che aveva segnato un gol nell’ultima giornata di Serie A contro il Genoa. La sorte non sembra sorridere alla squadra in questo frangente.