Genoa tra Infortuni e Sfide: Un Altro Veterano Fuori Prima della Partita con la Juventus

infortuni e assenze per il genoa
Il Genoa si trova a dover affrontare una serie di problematiche in vista della prossima contesa di Serie A contro la Juventus, prevista per sabato. Recentemente, il club ha subito una sconfitta contro il Venezia, match che ha portato con sé un grave infortunio per il calciatore Ruslan Malinovskyi.
l’infortunio di malinovskyi
Incidente sfortunato è avvenuto quando il calciatore ucraino ha cercato di scivolare a terra, ma il suo piede si è bloccato sotto il corpo, causando la frattura della caviglia. Malinovskyi, 31 anni, è stato sottoposto a intervento chirurgico quest’oggi e dovrà rimanere lontano dai campi per un periodo prolungato.
il caso di junior messias
Ulteriore problema per il Genoa è la perdita di Junior Messias, che ha subito un problema agli adduttori, peggiorando la sua situazione clinica. A causa di questa ricaduta, Messias salterà il derby in programma contro la Sampdoria per la Coppa Italia e rischia di non essere disponibile neppure per l’incontro contro la Juventus.
le conseguenze per la squadra
Queste assenze rappresentano un ulteriore colpo per il Genoa, che sta già faticando dopo la partenza dei attaccanti Albert Gudmundsson e Mateo Retegui, trasferitisi rispettivamente a Fiorentina e Atalanta durante le ultime settimane di mercato estivo.
assenti anche per la juventus
La Juventus non sarà da meno, in quanto mister Thiago Motta non potrà contare su Arkadiusz Milik per la sua visita a Genova. Anche Francisco Conceicao potrebbe risultare indisponibile per questa sfida molto attesa.
informazioni sul match
La sfida tra Genoa e Juventus si svolgerà allo Stadio Luigi Ferraris. Il calcio d’inizio è fissato per sabato alle ore 18:00 CET.
personalità coinvolte
- Ruslan Malinovskyi
- Junior Messias
- Albert Gudmundsson
- Mateo Retegui
- Arkadiusz Milik
- Francisco Conceicao
- Thiago Motta