Settembre 9, 2024

Matias Soulé sta catturando l’attenzione di entrambe le squadre di Serie A con sede a Roma dopo una stagione eccellente in prestito al Frosinone.

L’attaccante è stato una delle giovani promesse più brillanti tra le fila della Juventus in questa stagione, distinguendosi come uno dei migliori giovani giocatori d’Europa.

interesse di roma e lazio

Soulé dovrebbe tornare all’Allianz Stadium per competere per un posto nella prima squadra della Juventus il prossimo anno. Il club bianconero è anche aperto a venderlo, e potrebbe essere allettato dall’idea di spedirlo a Roma. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, sia l’AS Roma che la Lazio sono interessate al suo ingaggio.

potenziale trasferimento

Entrambi i club hanno seguito Soulé durante il suo periodo di prestito e credono di poter trarre vantaggio dalla sua presenza come membro significativo della loro squadra. La Juventus chiede almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino e, se una delle due squadre riuscirà a offrire questa cifra, il giocatore potrebbe trasferirsi.

considerazioni della juve eb

Soulé è uno dei talenti più promettenti della Serie A al momento, e il fatto che molti club apprezzino le sue qualità è motivo di orgoglio. Ciononostante, è fondamentale non prendere decisioni affrettate sul suo futuro, poiché il prossimo allenatore della Juventus potrebbe desiderare un giocatore con il suo profilo.

podcast sulla juventus

Un altro eccellente podcast dei ragazzi di The Italian Football Podcast propone interessanti discussioni. Di seguito è possibile ascoltare uno degli episodi dedicati alla Juventus.

“`