Settembre 17, 2024

La Juventus ha ottenuto una vittoria appassionante con il punteggio di 3-2 contro il Frosinone in una partita che ha tenuto i tifosi incollati fino all’ultimo secondo. Sul canale ufficiale YouTube della Juventus, sono stati pubblicati gli highlight di questo incontro che ha visto momenti di tensione e colpi di scena.

la svolta della partita

Il match al Allianz Stadium ha preso avvio con Dusan Vlahovic che ha aperto il marcatori presto nel corso della partita. Il Frosinone ha però saputo reagire, sorprendendo i padroni di casa con due gol firmati da Walid Cheddira e Marco Brescianini, portandosi in vantaggio. Questo rovescio del risultato ha fatto aumentare la pressione sulla Juventus, che si è trovata a dover rimontare nel corso del match.

il ritorno della juventus

Nonostante il vantaggio acquisito dal Frosinone, Vlahovic non ha perso la speranza e ha lottato per riportare in parità il risultato, segnando un pareggio veloce che ha riacceso gli animi della squadra. Successivamente, Daniele Rugani è diventato il protagonista del momento decisivo della partita, segnando il gol della vittoria al 95′ con una conclusione precisa da un angolo difficile, grazie un assist di Vlahovic.

La Juventus ha dimostrato così una notevole forza caratteriale, capace di ribaltare una situazione avversa e portare a casa tre punti fondamentali.

Dusan Vlahovic
Walid Cheddira
Marco Brescianini
Daniele Rugani