Settembre 7, 2024

Nicolo Fagioli è pronto a fare il suo rientro da titolare nella partita finale della stagione di campionato di Juventus contro Monza. Dopo aver scontato una sospensione di sette mesi, il centrocampista è tornato in campo nella scorsa partita della squadra torinese.

ritorno in campo di fagioli dopo la squalifica

sostegno della juventus al giocatore

Durante il periodo di squalifica, Juventus ha supportato Fagioli, permettendogli di continuare ad allenarsi con la prima squadra. Questo sostegno è stato molto apprezzato dal centrocampista, che è desideroso di ricambiare la fiducia riposta in lui.

obiettivo euro 2024

Oltre a voler fare bene con la Juventus, Fagioli ha anche come obiettivo la partecipazione a Euro 2024. Ancora in corsa per un posto nella nazionale italiana, il centrocampista vuole sfruttare ogni opportunità per dimostrare il suo valore.

possibile titolarità contro il monza

Secondo un report di Tuttojuve, Paolo Montero potrebbe concedere a Fagioli l’opportunità di partire dal primo minuto nella prossima partita contro il Monza. Questo permetterebbe al giocatore di mostrare che, nonostante la lunga assenza, può ancora essere determinante per la squadra.

supporto dei tifosi e della squadra

I sostenitori e i commentatori di Juve FC ritengono che Fagioli, quando gioca regolarmente, sia in grado di fornire prestazioni eccellenti. Con la squadra ormai fuori dalle competizioni principali, schierare Fagioli dal primo minuto sarebbe una scelta ben accolta.

podcast sul calcio italiano

Un altro interessante contenuto arriva da The Italian Football Podcast, che ha recentemente pubblicato un episodio dedicato alla gestione dell’esonero di Max Allegri da parte della Juventus.