Italia-Israele: Il Verdetto di Spalletti su Fagioli Sconvolge la Squadra Nazionale

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha deluso durante l’incontro Italia-Israele, costringendo il CT Luciano Spalletti a prendere decisioni significative.

Durante la prima frazione di gioco del match contro Israele, l’Italia ha chiuso sul punteggio di 1-0, grazie al rigore trasformato da Mateo Retegui, procurato da Sandro Tonali. Nonostante un inizio di partita non particolarmente entusiasmante, la squadra ha mostrato un ritmo crescente.

Il raddoppio è avvenuto al 53′, con un gol di Giovanni Di Lorenzo, che ha concretizzato un assist di Jack Raspadori tramite calcio di punizione. Nonostante il vantaggio, il CT Spalletti ha espresso insoddisfazione per alcune prestazioni, in particolare per quella di Fagioli.

italia-israele: Fagioli delude e viene sostituito

La performance di Nicolò Fagioli nella serata di Udine è stata considerata insoddisfacente. Dopo una prima metà di partita poco brillante, il centrocampista è stato richiamato in panchina all’inizio del secondo tempo.

Sebbene Fagioli abbia completato 29 passaggi su 32, ha mostrato difficoltà nella gestione del possesso, perdendo ben sette palloni, uno dei quali ha portato a una opportunità per Israele.

Subentrato al posto di Fagioli è stato Samuele Ricci, il quale aveva già avuto un ruolo importante nella gara contro il Belgio.


Scritto da wp_10570036