Ottobre 6, 2024

Thiago Motta ha rivelato le formazioni ufficiali per l’incontro di questa sera tra Juventus e il Brest, club francese.

Questa partita rappresenta un test significativo per la Juventus, desiderosa di voltare pagina dopo l’incontro deludente contro il Norimberga. Motta sta dedicando notevoli sforzi per far emergere la propria filosofia di gioco, ma è evidente che è necessario un periodo di adattamento e impegno costante.

Il tecnico, ex allenatore del Bologna, mostra una certa serenità, in attesa del momento opportuno per cambiare rotta. La sfida contro il Brest è cruciale in questa calda estate per i bianconeri, in quanto successivamente si svolgerà solo l’amichevole contro l’Atletico Madrid, prima dell’inizio del campionato.

juventus-brest: formazioni ufficiali e scelte tecniche

Già selezionata la formazione titolare da Thiago Motta per affrontare il Brest, squadra che ha ben figurato nella Ligue 1 della scorsa stagione. Qui di seguito, le scelte dei due allenatori:

formazione juventus (4-3-2-1)

Portiere: Di Gregorio; Difensori: Cabal, Gatti, Savona, Cambiaso; Centrocampisti: Fagioli, Locatelli, Thuram; Attaccanti: Weah, Mbangula Tshifunda, Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Daffara, Bremer, Danilo, Yildiz, Adzic, Douglas Luiz, Barbieri, Rouhi, Sekulov. Allenatore: Thiago Motta

formazione brest

Portiere: Coudert; Difensori: Amavi, Ndiaye, Chardonnet, Lala; Centrocampisti: Martin, Magnetti, Camara; Attaccanti: Le Douaron, Ajorque, Del Castillo. Allenatore: Roy