Ottobre 15, 2024

koomeiners e il dialogo tra juventus e atalanta

Le recenti trattative tra Juventus e Atalanta, riguardanti il giocatore olandese Teun Koopmeiners, hanno vissuto momenti di tensione. I Bianconeri hanno manifestato interesse per il centrocampista per diversi mesi, ma le trattative non hanno ancora raggiunto un esito positivo, poiché le proposte avanzate sono risultate inferiori alle richieste di Atalanta, fissate a 60 milioni di euro.

la frustrazione di koopmeiners

La delusione per il mancato trasferimento ha portato Koopmeiners a intraprendere una decisione controversa: l’impossibilità di allenarsi con la squadra. Questo atteggiamento sembrava mirato a forzare la propria uscita, ma ha generato malcontento nella dirigenza di Atalanta, che ora minaccia di bloccare ulteriormente le negoziazioni.

incontri futuri per risolvere la questione

Secondo fonti, la Juventus ha programmato un incontro urgente con Atalanta per cercare di chiarire la situazione. È evidente che il club torinese ha già perso un obiettivo importante, Jean-Clair Tobido, il quale ha firmato per il West Ham, causa l’impossibilità di trovare un accordo soddisfacente con il Nice.

una strategia più cauta per il trasferimento

In previsione di evitare ulteriori insuccessi, Juventus sta occhieggiando a una strategia più ponderata nelle negoziazioni per Koopmeiners. La dirigenza, guidata da Cristiano Giuntoli, mira a ricostruire i rapporti e tentare di far decollare il trasferimento.

l’offerta presentata dalla juventus

La Juventus sarebbe pronta a presentare un’offerta di 50 milioni di euro più ulteriori 5 milioni di euro come bonus, ma la riuscita di questa proposta dipenderà dalla disponibilità di Atalanta a trattare.