Settembre 9, 2024

La Juventus sta accelerando le operazioni per trovare un degno sostituto di Alex Sandro, in procinto di lasciare la squadra al termine della stagione in corso. Nonostante sia un elemento fondamentale della prima squadra e disponga di un notevole spazio sotto la guida di Max Allegri, il club è consapevole della necessità di guardare al futuro, con Sandro che sembra essere ai margini di questi piani.

Sebbene la Juve sia soddisfatta del contributo attuale di Sandro, è al corrente dell’interesse di altre squadre intenzionate a ingaggiarlo come svincolato nella prossima estate. Di conseguenza, la società è attivamente impegnata nella ricerca di un adeguato sostituto per colmare il vuoto che la sua partenza potrebbe lasciare.

Obiettivi di Mercato per la Fascia Sinistra

Nelle ultime settimane, sono stati accostati alla Juventus diversi terzini sinistri e il club ha ristretto il campo a due obiettivi primari. Lloyd Kelly del Bournemouth e Mario Hermoso dell’Atletico Madrid rappresentano le principali considerazioni dei bianconeri.

Entrambi i giocatori diventeranno agenti liberi durante l’estate, rendendoli opzioni allettanti per la Juventus. Il club li considera come aggiunte vantaggiose sotto il profilo economico per rafforzare la squadra e migliorarne la qualità complessiva. In vista del futuro, assicurarsi un sostituto all’altezza di Alex Sandro rappresenta una priorità chiave, e questi due terzini sinistri sono attualmente al centro dei piani di trasferimento del club.

Considerazioni sulle Potenziali Acquisizioni

Lloyd Kelly e Mario Hermoso sono considerati due eccellenti opzioni per quel ruolo nella squadra, e ci si aspetta che entrambi possano rendere bene in caso di trasferimento alla Juventus. Molteplici club mostreranno interesse nei loro confronti, ma la Juventus, essendo tra le più grandi società calcistiche a livello mondiale, ha buone possibilità di prevalere nella corsa per ottenere le loro firme.