Juventus insiste: Obiettivo Portoghese ancora nel mirino

La Juventus sta intensificando gli sforzi per l’acquisto di Francisco Conceição prima della chiusura del mercato estivo. Da tempo il giocatore è sotto l’attenzione del club bianconero, il cui tecnico Thiago Motta ha manifestato interesse per l’inserimento del giovane attaccante nella rosa.

Attività di mercato della Juventus

Il club è attualmente attivo nella ricerca di un nuovo esterno e sta dialogando con diversi candidati per la medesima posizione, tra cui Jadon Sancho e Nicolas Gonzalez. Conceição è emerso come uno degli obiettivi principali. Secondo un report di Record, riportato da fonti specializzate, la Juventus è determinata a non rinunciare all’acquisto del talento portoghese.

Motivazioni di Thiago Motta

Motta considera Conceição un elemento ideale per il proprio sistema di gioco e sta sollecitando la dirigenza a concludere l’affare nel più breve tempo possibile. Il report suggerisce che la trattativa possa essere avanzata, poiché Conceição è stato escluso dalla lista dei convocati del FC Porto per il match imminente di questo fine settimana, il che potrebbe indicare che un trasferimento sia imminente.

Situatione attuale con il FC Porto

Conceição, considerato uno dei migliori esterni in circolazione, potrebbe beneficiare enormemente dell’insegnamento di Motta. Il Porto potrebbe richiedere un obbligo di riscatto prima di accettare di cederlo in prestito a Torino, complicando ulteriormente la situazione.

  • Francisco Conceição
  • Thiago Motta
  • Jadon Sancho
  • Nicolas Gonzalez
  • FC Porto

Scritto da wp_10570036