Settembre 17, 2024

Il pomeriggio di sabato ha visto la Juventus Next Gen consolidare il proprio momento positivo con una vittoria in trasferta per 3-1 contro il Torres. Una prestazione che ha permesso alla squadra di scalare l’ottava posizione nella classifica di Serie C, grazie al terzo successo consecutivo.

Il cammino verso la vittoria

Il vantaggio della Juventus Next Gen si è concretizzato già nel primo tempo, grazie alla rete dell’attaccante in forma, Nikola Sekulov. Nonostante il Torres abbia cercato di mettere in pericolo la porta difesa da Giovanni Daffara, il pareggio non è stato raggiunto.

Nella seconda parte dell’incontro, i ragazzi guidati da Massimo Brambilla hanno incrementato il loro vantaggio con altri due gol, realizzati da Samuele Damiani e Lorenzo Anghele. Nonostante un tentativo di rimonta del Torres, concretizzatosi in un calcio di rigore trasformato nei minuti di recupero, la reazione è stata insufficiente per ribaltare l’esito della partita.

Conclusioni e prospettive future

Questo risultato sottolinea la capacità della Juventus Next Gen di mantenere un rendimento costante e di migliorare la propria posizione in classifica. L’ambizione della squadra resta quella di continuare su questa strada positiva, confermando e consolidando il proprio posto nel panorama calcistico di Serie C.