Settembre 14, 2024

Lewis Ferguson si è affermato come uno dei giocatori più in miglioramento nella Serie A di questa stagione, attirando l’attenzione della Juventus che è interessata alla stella del Bologna. I Bianconeri lo stanno monitorando da tempo come parte dei loro sforzi continui per migliorare le opzioni di giocatori.

la situazione di ferguson a bologna e l’interesse della juventus

Ferguson, calciatore chiave sotto la guida di Thiago Motta, ha svolto un ruolo fondamentale nel perseguimento di un finale tra i primi quattro nella Serie A di questa stagione da parte del Bologna. Nonostante l’interesse da parte di club della Premier League, la Juventus è determinata ad assicurarsi i suoi servizi e potrebbe rafforzare la sua offerta presentando al Bologna un possibile sostituto. Si riporta che la Juventus stia ora considerando di includere Hans Nicolussi Caviglia nella trattativa per finalizzare il trasferimento.

opinioni sul potenziale trasferimento

– Ferguson è considerato uno dei migliori centrocampisti di Serie A e sarebbe un importante arricchimento per la rosa estiva.
– Hans Nicolussi Caviglia è riconosciuto come un calciatore di talento che necessita di ulteriore sviluppo, e il trasferimento al Bologna potrebbe favorire questo processo, beneficiando contestualmente i Rossoblù, che potrebbero rivenderlo realizzando un profitto dopo qualche tempo.
– Data la competizione per Ferguson, l’offerta della Juventus deve essere particolarmente convincente.