Ottobre 15, 2024

ripresa dell’interesse della juventus per thomas partey

La Juventus ha ristabilito il proprio interesse nei confronti di Thomas Partey, con il centrocampista ghanese previsto in partenza dall’Arsenal a fine stagione. Partey è stato sotto osservazione da parte del club torinese per diversi anni, con alcuni rapporti che indicano di un possibile approdo alla Juventus già nell’estate del 2023. Nonostante ciò, il giocatore è rimasto all’Emirates Stadium ed ora si trova nell’anno conclusivo del contratto con la squadra londinese.

situazione contrattuale e infortuni

Negli ultimi anni, le problematiche fisiche hanno rappresentato un grosso problema per l’ex giocatore dell’Atlético Madrid, e la Juventus è pienamente consapevole di tale situazione. Questa circostanza ha spinto molte squadre a mostrarsi titubanti nel seguire il giocatore, ma dalla conclusione della passata stagione, Partey ha recuperato il pieno della forma fisica, iniziando a mettere in mostra i motivi per cui l’Arsenal decise di acquistarlo.

futuro incerto e interesse delle concorrenti

Il centrocampista è un obiettivo di mercato particolarmente attraente per la Juventus, che sta esplorando strategie per portarlo in Serie A. Oltre ai bianconeri, anche l’Inter mostra interesse per il giocatore. Secondo un recente rapporto, la Juventus potrebbe non essere in testa alla corsa per assicurarselo, in parte a causa di preoccupazioni riguardo al suo stipendio.

contratti e compensi

Le ultime informazioni indicano che la Juventus è riluttante a offrire un compenso elevato per garantire la firma di Partey. Sebbene l’acquisizione del giocatore sarebbe un ottimo colpo per il club, occorre prestare attenzione al suo passato di infortuni.

ospiti e membri del cast

  • Thomas Partey
  • Inter Milan
  • Arsenal