Ottobre 15, 2024

Pierre Kalulu ha condiviso recenti dichiarazioni ai microfoni di Prime Video, in concomitanza con la sfida contro il Lipsia.

La Juventus si prepara ad affrontare il Lipsia nell’ambito della seconda giornata di Champions League. I bianconeri, in questa occasione, possono contare sulla presenza dei loro migliori giocatori, tra cui Dusan Vlahovic, che ha ritrovato il gol in campionato contro il Genoa. Durante il pre-partita contro i tedeschi, Pierre Kalulu ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video.

kalulu entusiasta: “un onore giocare, sarà una partita interessante”

L’ex difensore del Milan ha espresso il suo orgoglio di indossare la maglia della Juventus, affermando: Ci attende una partita impegnativa vista la competizione in Champions League. Loro giocano con grande velocità e entusiasmo, sarà un match avvincente da seguire“.

Kalulu non giocherà come terzino destro, ma come difensore centrale. Egli è certo della sua capacità di imporsi e afferma: Giocare in posizione centrale? È un grande onore mostrare le mie abilità in campo, indipendentemente dal ruolo“.