Settembre 17, 2024

La Juventus è aperta alla cessione di Samuel Iling-Junior in questa finestra di trasferimenti, suscitando interesse dalla Premier League.

il rendimento di iling-junior e il futuro incerto alla juventus

Il giovane esterno ha mostrato buone prestazioni come ala al Allianz Stadium, guadagnandosi la fiducia di Massimiliano Allegri. Nonostante il significativo tempo di gioco ottenuto sotto la guida di Allegri, con il cambio di allenatore il suo futuro rimane incerto. La Juventus è prossima a nominare Thiago Motta come nuovo allenatore e non è chiaro se Iling-Junior rientrerà nei suoi piani.

possibili destinazioni in premier league

Nel frattempo, diversi club si sono interessati al giocatore. Secondo un report di Tuttojuve, Newcastle United e Tottenham stanno monitorando da vicino la situazione. Entrambi i club vedono in lui un ottimo innesto per le loro squadre, spingendo la Juventus a stabilire una richiesta economica per il suo trasferimento.

la richiesta della juventus

La Juventus ha fissato il prezzo del cartellino di Iling-Junior a 15 milioni di euro e si dichiara pronta a negoziare con qualsiasi squadra disposta a incontrare tale valutazione.

le considerazioni di juventus fc

Secondo le opinioni della società, Iling-Junior potrebbe diventare una parte importante della Juventus nella prossima stagione e in futuro. Viene considerato un giocatore sostituibile, quindi non desta preoccupazioni eccessive in caso di sua partenza.