Settembre 9, 2024

La Juventus mira ad arricchire il proprio organico puntando su Thomas Muller, veterano del calcio, nel tentativo di assicurarselo come agente libero. Muller ha recentemente prolungato il suo contratto con il Bayern Monaco, legandosi al club tedesco per i prossimi anni.

la situazione contrattuale di muller con il bayern

Attaccante esperto, Muller ha fornito prestazioni di alto livello nell’ultimo decennio, dimostrandosi fedele al Bayern Monaco. Nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2025, per la Juventus rimane difficile inserirlo nella rosa.

le possibilità per la juventus

Nonostante ciò, stando a una notizia riportata da Il Bianconero, emergono indicazioni su come la Juventus potrebbe ancora ingaggiare Muller. Secondo il report, il futuro di Muller potrebbe dipendere dal prossimo allenatore del Bayern Monaco, in particolare considerando la partenza di Thomas Tuchel nell’estate. Nel caso in cui il nuovo tecnico dimostrasse scarso interesse nel mantenere Muller, l’attaccante potrebbe essere aperto a cercare nuove esperienze all’estero.

il valore di muller per la juventus

Muller si è distinto come uno dei calciatori europei più costanti negli ultimi due decenni e rappresenterebbe un membro di grande esperienza e successo per lo spogliatoio della Juventus, in caso di trasferimento. Il tedesco ha dimostrato la sua classe anche di recente, mostrando di poter ancora fare la differenza nelle partite importanti, un aspetto che la Juventus potrebbe sfruttare nella prossima stagione, specialmente se dovesse qualificarsi per la Champions League.