Settembre 9, 2024

Weston McKennie sta per rinnovare il suo contratto con la Juventus dopo una stagione eccezionale che lo ha visto rinascere all’interno del club. La sua performance in questa stagione è stata straordinaria, segnando il suo miglior periodo da quando si è unito allo Stadio Allianz. Questa rinascita gli ha valso elogi sia dal mister che dai tifosi della Juventus, che ora è ansiosa di assicurarsi il suo impegno a lungo termine.

il rinnovo di mckennie

Secondo quanto riportato da Calciomercato, la Juventus sta considerando di offrire a McKennie un nuovo contratto del valore di circa 3,5 milioni di Euro, esteso fino al 2027. Il centrocampista, che ha trascorso un breve periodo in prestito al Leeds United la scorsa stagione, sembra godere della vita a Torino.

L’accordo si prevede verrà concluso nelle prossime settimane, con la Juventus fiduciosa di non incontrare problemi nel garantirsi il futuro impegno di McKennie.

juventus fc e la decisione sul contratto

McKennie merita un nuovo contratto

basato sulle sue prestazioni in questa campagna, e l’americano lo otterrà.

Se la Juventus fallisse nell’offrirgli un nuovo contratto, un altro club potrebbe convincerlo a unirsi a loro al termine di questa stagione data la sua brillante performance.