Novembre 7, 2024
y8izkpytlj4fmhlyqidj-1

possibile trasferimento di tiago djalo alla roma

Si stanno svolgendo trattative tra Juventus e Roma per il trasferimento di Tiago Djalo, un’operazione che potrebbe segnare la seconda collaborazione tra i due club nel corso di questa estate. La Juventus, infatti, ha già concluso la vendita di Matias Soule alla squadra capitolina per circa 30 milioni di euro, necessitando di liquidità per equilibrare i propri conti e sostenere il mercato dei trasferimenti.

motivi della partenza di djalo

La partenza di Djalo risponde a diverse esigenze. Il difensore, acquistato a gennaio, non è riuscito a integrarsi nei piani di Thiago Motta durante questa estate, risultando pertanto escluso dalle scelte del tecnico. La società bianconera è pertanto in cerca di una nuova sistemazione per lui, dove possa rilanciare la propria carriera dopo un lungo infortunio.

trattative in corso

Juventus e Roma sono ora coinvolte in trattative dirette per stabilire un accordo per il trasferimento di Djalo. Secondo le informazioni, si sta lavorando su un prestito secco di un anno, similmente a quanto accaduto con Dean Hujsen, che lo scorso anno ha militato in prestito presso la Roma prima di trasferirsi a Bournemouth.

obiettivi del prestito

La Juventus auspica che questo prestito possa fornire a Djalo un’importante esperienza in Serie A, permettendogli di tornare come un calciatore più preparato, mentre la Roma lo considera un rinforzo significativo per la propria difesa. Se il portoghese dovesse disporre di prestazioni all’altezza, i giallorossi potrebbero valutare l’ipotesi di un acquisto a titolo definitivo al termine del periodo di prestito.