Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, ritiene che Thiago Motta possa rendere la Juventus un club di vertice, mentre i bianconeri sono prossimi a nominarlo nuovo allenatore.
Il passaggio di Thiago Motta alla Juventus
L’addio a Bologna
L’ex centrocampista ha lasciato il ruolo di allenatore del Bologna per prepararsi a diventare il nuovo tecnico della Juventus. La dirigenza bianconera crede fermamente che egli sia la persona giusta per il lavoro e sta cercando di garantirgli una lunga permanenza nella posizione.
Il supporto di Nasser Al-Khelaifi
Alcuni settori, però, esprimono dubbi sulla possibile inesperienza di Motta nel gestire una squadra del calibro della Juventus. Nonostante ciò, Al-Khelaifi è convinto che l’ex PSG abbia le qualità necessarie per riuscire, viste le sue brillanti prestazioni con il Bologna.
Al-Khelaifi ha affermato, come riportato da Calciomercato:
“Thiago Motta è un grande allenatore, sono sicuro che aiuterà la Juventus a crescere e sarà una Serie A divertente anche l’anno prossimo.
“Auguri e congratulazioni a Thiago Motta, un ragazzo eccezionale che certamente farà bene a Torino.”
Le aspettative dei tifosi bianconeri
I tifosi della Juventus hanno visto la loro squadra affrontare difficoltà nelle ultime stagioni, e non tutti sono fiduciosi che Motta possa migliorare rapidamente le probabilità di vincere trofei.
Gli elogi di Juve FC
Secondo Juve FC, Thiago Motta ha ottenuto ottimi risultati a Bologna, e se i giocatori seguiranno le sue indicazioni, si potranno vedere ulteriori miglioramenti nella squadra.
Personalità coinvolte
- Nasser Al-Khelaifi
- Thiago Motta
Nasser Al-Khelaifi Thiago Motta