Ottobre 15, 2024

Cristiano Giuntoli è intervenuto prima dell’incontro di Champions League tra Lipsia e Juventus

Si avvicina il fischio d’inizio della partita di Champions League tra Lipsia e Juventus, che si svolgerà presso la Red Bull Arena. L’importante sfida segna il secondo appuntamento della fase a gironi della coppa europea, e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha colto l’occasione per inoltre discutere del mercat.

Il forte interesse della Juventus per alcuni calciatori del Lipsia è ormai noto. In particolare, Xavi Simons ha attirato l’attenzione nella precedente sessione di calciomercato, ma sono emersi anche altri nomi. Tra gli eventuali obiettivi vi sono il centravanti Sesko, il difensore Lukeba, e diversi altri talenti.

giuntoli rivela dettagli: le parole del direttore sportivo

Giuntoli, presente a Lipsia, avrà l’opportunità di valutare da vicino alcuni obiettivi di mercato durante la partita, in vista di future operazioni di acquisto. La rappresentanza della Juventus osserverà attentamente prestazioni e potenziali nuovi innesti.

Diversi nomi erano già stati accostati alla Juventus in vista dell’apertura della nuova stagione calcistica. Rispondendo alle domande di Alessia Tarquinio di Amazon Prime, Giuntoli ha espresso le sue considerazioni:

PARTITA – “Ritengo che la Juventus abbia le potenzialità per eccellere, considerando la sua esperienza e l’ambizione di fare bene in Champions. Parlar di singoli giocatori non è corretto; siamo in fase di sviluppo e vogliamo capire il percorso che stiamo intraprendendo”.

POSSIBILI ACQUISTI“Sesko e Nusa sono calciatori notevoli, ma ci sono altri talenti sul mercato, come Openda. Sarà un momento significativo”.