Pogba si Difende di Fronte al CAS: Riuscirà a Eliminare la Squalifica per Doping?

Contenuti dell'articolo

la situazione attuale di paul pogba

Paul Pogba sta continuando la propria battaglia per dimostrare la propria innocenza presso il Tribunale Arbitrale dello Sport (CAS) dopo aver ricevuto una squalifica di quattro anni dal calcio nella scorsa stagione. Nonostante sia formalmente ancora un giocatore della Juventus, il club sta provvedendo solamente al pagamento di uno stipendio minimo fino alla scadenza del contratto.

le fasi del procedimento

Il secondo ciclo di Pogba alla Juventus è stato caratterizzato da una serie di difficoltà, culminate nella sua sospensione che ha bloccato ogni progresso. Sembra che il club possa finalmente ottenere sollievo dai problemi di forma fisica e dagli infortuni che lo hanno accompagnato durante il suo soggiorno.

Nonostante le avversità, Pogba è determinato a difendere la propria reputazione e ha recentemente deposto presso il CAS come parte del ricorso attualmente in corso, secondo quanto riportato da Calciomercato. Si prevede che la decisione venga comunicata nelle prossime settimane.

le conseguenze per la juventus

La Juventus ha già provveduto a ritirare il numero 10 dalla maglia di Pogba, e appare piuttosto difficile una sua reintegrazione nel gruppo. Anche nel caso in cui Pogba ottenga l’assoluzione, sarà necessario considerare una possibile risoluzione del contratto con il club oppure esplorare un trasferimento verso un’altra squadra.

considerazioni finali

Nonostante le prospettive di Pabd di poter tornare in campo, sembra che la sua carriera alla Juventus sia già giunta al termine. Pertanto, sarà cruciale per lui valutare la possibilità di giocare in un altro club, anche nel caso in cui il ricorso avesse un esito favorevole e potesse riprendere a calcare i campi di gioco.

Scritto da wp_10570036