Settembre 7, 2024

Thiago Motta resta sotto contratto con il Bologna ancora per pochi giorni, e la società desidera che firmi un nuovo accordo. La Juventus lo vorrebbe come nuovo allenatore e ha già avanzato un’offerta per assicurarselo.

Il futuro di Thiago Motta

Motta ha dichiarato che presto prenderà una decisione sul suo futuro, con entrambe le squadre fiduciose che sceglierà proprio loro. La decisione finale ora dipende solo da lui, ma sembra inclinato a unirsi alla Juventus.

L’incontro decisivo con il Bologna

Per compiere questo passo, Motta deve lasciare il Bologna. Per rispetto nei confronti della squadra, ha acconsentito a partecipare a un ulteriore incontro per discutere il suo futuro. Durante questo incontro, Motta ha intenzione di richiedere il controllo totale della squadra e delle decisioni chiave, inclusi gli acquisti dei giocatori.

Le richieste di Thiago Motta

Queste richieste potrebbero risultare complicate da accettare per i proprietari del Bologna e, nel caso non vengano soddisfatte, Motta potrebbe decidere di abbandonare la squadra.

Le prospettive con la Juventus

Juve FC ritiene che Motta sia consapevole che potrebbe non avere un’altra opportunità per allenare un top club come la Juventus e farà di tutto per accettare l’offerta prima che passi l’opportunità.

Si deve tenere conto che Motta potrebbe non riuscire a vincere il campionato nei suoi primi due stagioni come nuovo allenatore della Juventus.