Scambi Juventus-Napoli: la risposta decisiva di Manna sul mercato

Giovanni Manna ha fornito chiarimenti sui recenti rumors riguardanti possibili scambi tra Juventus e Napoli.

Nella partita disputata nel pomeriggio, il Napoli ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva in trasferta, sconfiggendo il Genoa con un punteggio di 2-1. La sfida si è tenuta allo stadio Luigi Ferraris alle 18:00. A determinare il risultato sono stati i goal di Anguissa e Rrahmani realizzati nel primo tempo.

Nonostante un dominio iniziale, nella seconda metà della partita il Genoa è tornato in campo con determinazione, accorciando le distanze con un goal di Pinamonti e creando ulteriori occasioni pericolose, mettendo così a rischio il risultato per gli azzurri, che hanno dovuto mantenere alta la guardia.

In attesa dell’incontro di domani tra Atalanta ed Empoli, il Napoli ha riconquistato la vetta della classifica. Il tecnico Conte è in attesa di ricevere aggiustamenti per il suo team, auspicando regali di Natale dal direttore sportivo Manna. Quest’ultimo ha affrontato il tema del prossimo mercato invernale prima della gara contro il Genoa.

Le dichiarazioni di Manna riguardo al mercato del Napoli e Juventus

Durante un’intervista con DAZN, Giovanni Manna ha espresso la propria opinione sulla sessione invernale del calciomercato del Napoli. In merito all’eventualità di acquisire un sostituto per Buongiorno, attualmente infortunato, Manna ha affermato: “Danilo potrebbe essere una soluzione. L’infortunio di Buongiorno è un aspetto da considerare. Se opteremo per un giovane, dovremo essere pronti a investire sei mesi per formarlo e non garantirne la disponibilità per la prossima stagione. In alternativa, se scegliamo un nome affermato, possiamo integrarlo immediatamente nella squadra”.

Il dirigente ha inoltre rimarcato: “Il mese di gennaio è sempre molto delicato. Esiste il rischio di compromettere l’equilibrio e l’integrità del gruppo. Siamo alla ricerca di opportunità che possano apportare un reale miglioramento, sia nel breve periodo che per il futuro. La nostra strategia sarà di procedere con cautela per evitare incertezze”.

Scritto da wp_10570036