Sensazionale Calciomercato: Giuntoli e Motta Sorpresi dai Colpi di Juventus e Dortmund!

Dopo il match amichevole contro il Brest, la Juventus guidata da Thiago Motta ha visto evolversi la sua situazione sul fronte del calciomercato.

La Juventus, reduce da un pareggio con il punteggio di 2-2 contro il Brest, si prepara ad affrontare un incontro di maggiore importanza. Nella precedente partita, i bianconeri avevano subito una sconfitta per 3-0 dal Norimberga. Il prossimo test sarà contro l’Atletico Madrid, alla guida di Diego Simeone, in quello che si preannuncia come l’ultimo impegno di preparazione in vista della stagione 2024/25. La Juventus esordirà ufficialmente in campionato due settimane più tardi, contro il Como di Cesc Fabregas. Mentre si attende l’inizio della nuova stagione, emergono delle segnalazioni negative riguardanti il mercato dei trasferimenti.

calciomercato juve: interessamento del borussia dortmund per maximilian beier

Stando a quanto riportato da ‘Bild’, il Borussia Dortmund ha messo gli occhi su Maximilian Beier, attaccante dell’Hoffenheim, un obiettivo anche della Juventus. La ricerca di un sostituto per Fullkrug, attualmente in procinto di trasferirsi al West Ham, ha portato i ‘Die Borussen’ a valutare Beier, il quale ha siglato 15 reti la scorsa stagione nella Bundesliga.

Oltre alla Juventus, anche il Borussia Dortmund è coinvolto in un’altra trattativa per Karim Adeyemi. La Juventus avrebbe offerto 35 milioni di euro, più 10 di bonus, per il talento dell’esterno, mentre il Dortmund chiede almeno 50 milioni. A tal proposito, il dirigente bianconero, Cristiano Giuntoli, è in contatto con la Fiorentina per intavolare una trattativa riguardante Nico Gonzalez, ma i dettagli economici non sono ancora stati discussi. Inoltre, la Juventus è in fase avanzata per garantire l’ingaggio di Todibo dal Nizza, il quale si integrerebbe come primo rinforzo per il reparto difensivo.

Nei prossimi giorni, il mercato della Juventus si preannuncia intenso e significativo, mentre il club resta concentrato sull’obiettivo di competere per il titolo della Serie A fino all’ultima giornata.

Scritto da wp_10570036