Sorprese in Attacco: Le Formazioni Ufficiali di Milan-Juventus con La Mossa Inaspettata di Thiago Motta

Sono state rese pubbliche le formazioni ufficiali per la partita Milan-Juventus, con scelte sorprendenti da parte di Thiago Motta in attacco.
Il fischio d’inizio di Milan-Juventus si avvicina. Le due squadre sono pronte a tornare in campo dopo un periodo di sosta dedicato alle nazionali, una pausa che ha causato diversi problemi per i bianconeri, che hanno perso Juan Cabal e Dusan Vlahovic. Uno dei temi principali di queste ore riguarda l’identità del sostituto del giocatore serbo, e Thiago Motta ha di recente ufficializzato le sue decisioni.
Nel ruolo di sorpresa, è stato scelto Weston McKennie, una decisione che ha suscitato stupore, ma che era stata anticipata già nella giornata precedente, quando il giovane classe 1998 era stato testato nell’allenamento.
Formazioni ufficiali di Milan-Juventus
Di seguito sono riportate le formazioni ufficiali per il match Milan-Juventus.
Milan
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata
Juventus
JUVENTUS (4-2-3-1) – Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, McKennie, Yildiz, Koopmeiners
In porta ci sarà Di Gregorio, sostenuto dalla difesa composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo, la coppia scelta è quella formata da Locatelli e Thuram. In posizione offensiva, a supporto di Koopmeiners opereranno Conceiçao, McKennie e Yildiz. Nella panchina della Juventus è presente anche Timothy Weah.