Settembre 9, 2024

Weston McKennie è stato reintegrato nel gruppo squadra. Il calciatore ha partecipato all’allenamento con tutti i compagni.

In questi giorni si stanno svolgendo importanti evoluzioni in casa Juventus in preparazione al debutto in Serie A. Con l’arrivo di Thiago Motta, alcuni calciatori sono stati esclusi dal progetto, e l’allenatore ha deciso di non tornare indietro. Tra questi rientrava anche Weston McKennie, il quale era stato escluso dalle prime ore.

Recentemente, si è registrato un significativo riavvicinamento tra il calciatore, l’allenatore e la società. Ci sono stati colloqui intensi riguardo a un possibile reintegro nella rosa. Questa mattina, sono emerse nuove notizie relative alla situazione dell’americano all’interno del gruppo.

McKennie si è unito alla squadra: possibilità di convocazione per la sfida contro il Como

Weston McKennie ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra. Inizialmente, il centrocampista era stato collocato tra gli esuberi, ma dopo un confronto con Thiago Motta, la situazione ha ripreso un andamento positivo. Secondo quanto riportato da “Sky”, il calciatore ha partecipato all’allenamento e potrebbe essere inserito nella lista dei convocati per il match contro il Como, previsto per lunedì.

La situazione è differente per Federico Chiesa, il quale continua a far parte del gruppo “secondario”. Infatti, l’esterno è ancora in procinto di lasciare la squadra e non prenderà parte alle prossime sfide della Juventus.

In sintesi, i calciatori coinvolti in queste dinamiche includono:

  • Weston McKennie
  • Federico Chiesa
  • Thiago Motta
  • Il resto della rosa della Juventus