Allenamento Juventus alla Continassa: rifinitura pre Benfica in vista della Champions con FOTO e VIDEO esclusivi

Allenamento Juventus prima della sfida contro il Benfica: rifinitura alla Continassa

(inviato alla Continassa) – La giornata di vigilia in casa Juventus è caratterizzata dall’attesa per l’imminente incontro con il Benfica previsto per domani, il quale rappresenta l’ottavo impegno nel contesto della nuova Champions League. La squadra bianconera ha già raggiunto i playoff, ma il fine resta quello di conquistare una vittoria per migliorare la posizione in classifica e evitare accoppiamenti difficili nei prossimi turni.

Nella mattinata, i calciatori sono scesi in campo presso la Continassa per partecipare all’allenamento di rifinitura, iniziato alle 11.45. La seduta è stata seguita in diretta con immagini e video da Juventusnews24.


Attività Durante l’Allenamento

Ore 11.55 – Tra le prime immagini spicca la presenza di Renato Veiga, che ha iniziato ad allenarsi con la Juventus dopo l’ufficialità del suo trasferimento avvenuta ieri.

Ore 11.53 – In corso un tornello per i giocatori, un esercizio di riscaldamento e lavoro di squadra.

Ore 11.51 – Non è presente Andrea Cambiaso a causa di un problema alla caviglia, il quale sta svolgendo un allenamento differenziato in palestra. Assenti anche Bremer, Cabal e Milik.

Colloqui e Dinamiche in Campo

Pre 11.50 – Durante il riscaldamento, si è tenuto un colloquio tra Scanavino, Giuntoli e Thiago Motta, evidenziando la collaborazione tra i membri dello staff tecnico.

Ore 11.47 – Ha avuto inizio l’allenamento, con il neo acquisto Renato Veiga presente in campo, sebbene non sia convocato per l’imminente sfida di domani.

Scritto da wp_10570036