Alternativa a osimhen per il calciomercato della juventus: il colpo che fa sognare i tifosi

calciomercato juventus: alternativa a osimhen in vista di possibili intese
Il mercato dei trasferimenti per la Juventus si sta concentrando su potenziali rinforzi nel reparto offensivo, con particolare attenzione alle trattative che potrebbero non concretizzarsi con i principali obiettivi. Tra le ipotesi più concrete emerge quella di un possibile cambio di strategia qualora l’accordo con Victor Osimhen, attaccante del Napoli, non dovesse andare in porto.
l’interesse della juventus per viktor gyokeres
Recenti indiscrezioni confermano il forte interesse della società bianconera nei confronti di Viktor Gyokeres, calciatore di proprietà dello Sporting Lisbona. Il suo profilo ha catturato l’attenzione di numerosi club di alto livello, spingendo la dirigenza juventina a considerare seriamente una possibile acquisizione.
possibile svolta nel calciomercato in caso di mancato accordo con napoli
Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, come ad esempio la Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe decidere di puntare decisamente su Gyokeres qualora non si dovesse trovare un’intesa soddisfacente con il Napoli per la cessione di Osimhen. La strategia mira a garantire un’alternativa valida e immediatamente disponibile, rafforzando così il proprio reparto offensivo senza perdere tempo prezioso nella sessione estiva.
le caratteristiche del profilo scelto dalla juve
Gyokeres, classe ’98, si distingue per le sue doti fisiche e tecniche, oltre alla capacità realizzativa dimostrata nelle ultime stagioni. La sua versatilità e il dinamismo rappresentano elementi molto apprezzati dal tecnico e dalla dirigenza bianconera, che lo vedono come una soluzione efficace per rafforzare l’attacco.
personaggi e figure coinvolte nelle trattative
- Agnelli
- Pirlo (allenatore)
- Dusan Vlahovic (attaccante)
- Maurizio Arrivabene (direttore generale)