Benevento juventus next gen: formazioni e highlights della partita con guerra e cudrig

Contenuti dell'articolo

analisi della sfida tra benevento e juventus next gen nei playoff di serie c 2024/25

La partita tra Benevento e Juventus Next Gen si è disputata nel primo turno dei playoff di Serie C, segnando l’inizio di un percorso che richiede una vittoria per proseguire. La sfida, giocata in trasferta sul campo sannita, ha visto le due squadre affrontarsi con grande determinazione, consapevoli dell’importanza del risultato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, il passaggio del turno sarebbe stato deciso dal miglior posizionamento in classifica durante la regular season.

sviluppo della partita e moviola

momenti salienti e andamento della gara

Il fischio d’inizio è avvenuto alle ore stabilite, dando il via a una partita combattuta tra le due compagini. La prima frazione si è conclusa senza reti, con entrambe le formazioni che hanno cercato di imporre il proprio ritmo senza riuscire a trovare la rete decisiva.

giocatori chiave e decisioni arbitrali

Nessuna rete siglata rende questa sfida particolarmente equilibrata. Le azioni più importanti sono state monitorate attentamente dall’arbitro Edoardo Gianquinto, che ha anche ammonito alcuni giocatori senza dover ricorrere a sanzioni più gravi.

risultato finale e formazione delle squadre

tabellino e formazione ufficiale

Risultato finale: 0-0. La mancanza di reti evidenzia come entrambe le formazioni abbiano mostrato solidità difensiva ma anche difficoltà nell’ultimo passaggio decisivo.

Squadra del Benevento:
  • Titolari: Manfredini; Sena, Prisco, Starita, Pinato; Simonetti, Berra (capitano), Perlingieri; Talia, Lamesta, Capellini.
  • Panchina: Nunziante, Lucatelli, Meccariello, Manconi, Lanini, Acampora, Agazzi, Viviani, Viscardi, Oukhadda, Borello, Ferrara.
  • Istruzioni tecniche: Gaetano Auteri.
Squadra della Juventus Next Gen (modulo 3-4-2-1):
  • Titolari: Daffara; Turicchia, Scaglia, Turco; Comenencia, Macca; Faticanti; Pietrelli; Guerra; Cudrig; Afena-Gyan.
  • Panchina: Garofani, Scaglia S., Mancini, Anghelè , Poli , Amaradio , Owusu , Pukzca , Villa , Deme , Papadopoulos , Quattrocchi , Silva Semedo .
  • Istruttore tecnico: Massimo Brambilla.

squadre e personale coinvolto nella sfida

  • L’arbitro principale: Edoardo Gianquinto.


Scritto da wp_10570036