Briatore critica Spalletti e consiglia il tatuaggio della Juventus

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Flavio Briatore sulla Juventus e Luciano Spalletti

In occasione dell’inaugurazione di un nuovo punto vendita di Crazy Pizza a Torino, Flavio Briatore ha colto l’opportunità per esprimere alcune opinioni sul panorama sportivo locale, concentrandosi in particolare sulla squadra della città, la Juventus. Le sue dichiarazioni, dirette e spesso pungenti, hanno attirato l’attenzione di stampa e tifosi per il tono critico e il contenuto delle sue parole.

Commenti sulla gestione della Juventus e il nuovo allenatore

Briatore ha rivolto un’analisi molto dura sulla situazione attuale del club, salvo poi concentrarsi sull’innesto di Luciano Spalletti come nuovo allenatore. Secondo l’imprenditore, lo stile e le scelte di Spalletti sono lontani da lui. La sua opinione si è focalizzata su un ricordo negativo legato alla gestione della Nazionale italiana e su un giudizio critico riguardo al suo operato con il Napoli, dove ha vinto lo scudetto.

Le sue parole su Spalletti e il tatuaggio

Briatore ha commentato sarcasticamente: «Spalletti a me non piace, perché ne ho il ricordo della Nazionale. Col Napoli ha vinto lo scudetto e si è fatto il tatuaggio. Ora si tolga il tatuaggio napoletano e si faccia quello della Juventus sull’altro braccio». La sua critica si è poi estesa alla gestione societaria, accusando il club di aver amministrato male le risorse e di aver investito molto senza ottenere risultati adeguati.

Impegno nel calcio e chiarimenti sul futuro

Briatore ha chiarito di non essere interessato ad acquistare la Juventus, indicando che il suo impegno resta nel mondo della Formula 1 con il team Alpine. Ricordando la sua esperienza nel calcio inglese con il Queens Park Rangers (QPR), ha definitivamente escluso la possibilità di un ritorno in veste di proprietario di club, chiudendo ogni porta a eventuali nuove avventure nel calcio.

Personaggi e ospiti presenti

  • Flavio Briatore
Scritto da wp_10570036