De bruyne al napoli, le dichiarazioni del ds azzurro sul centrocampista accostato alla juventus

Contenuti dell'articolo

De Bruyne e il Napoli: dichiarazioni ufficiali sul possibile trasferimento

Nel contesto delle voci di mercato che coinvolgono Kevin De Bruyne, uno dei centrocampisti più stimati a livello internazionale, l’attenzione si concentra anche sull’interesse del Napoli. La discussione si è focalizzata sulle parole di un rappresentante della società azzurra, che ha commentato la possibilità di un approdo del calciatore belga in maglia partenopea.

le dichiarazioni del direttore sportivo del napoli

le parole di giovanni manna

In un’intervista rilasciata prima dell’incontro tra Napoli e Cagliari, Giovanni Manna, direttore sportivo degli azzurri, ha espresso una posizione chiara riguardo all’interesse per Kevin De Bruyne. Ha affermato che il club partenopeo nutre una certa stima nei confronti del calciatore, ma ha sottolineato che al momento non si discute ufficialmente di operazioni di mercato.

“De Bruyne ci piace, ma non sono in corso trattative concrete; non siamo gli unici interessati perché si tratta di un atleta di grande livello”, ha dichiarato Manna.

contesto e implicazioni del commento

Le parole del dirigente evidenziano come il club campano mantenga alta l’attenzione su uno dei profili più ambiti nel panorama calcistico internazionale. La frase lascia intendere che le trattative ufficiali siano ancora lontane o assenti, ma che l’interesse sia comunque presente e condiviso da altri club di primo piano.

personaggi principali coinvolti nelle indiscrezioni

  • Kevin De Bruyne
  • Giovanni Manna (direttore sportivo del Napoli)
  • Altri club interessati (non specificati)
Scritto da wp_10570036