Fonseca affronta l’arbitro e rischia maxi squalifica, ecco cosa è successo – video

News
Pubblicato
6 secondi fa
su
2 Marzo 2025
espulsione clamorosa per fonseca durante l’incontro lione-brest
L’allenatore del Lione, Paulo Fonseca, ha subito una clamorosa espulsione nel corso della partita contro il Brest. Già ammonito nel primo tempo per proteste, Fonseca si è rivolto all’arbitro Millot in modo provocatorio, ricevendo un cartellino rosso in risposta. Questo gesto ha portato il tecnico a perdere il controllo e ad affrontare direttamente il direttore di gara.
Dopo che il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha definito i direttori di gara della Ligue 1 corrotti lo scorso fine settimana, l’allenatore del Lione Paulo Fonseca è sceso in campo e ha spinto la testa verso l’arbitro dopo aver ricevuto un cartellino rosso. Si segnalano rapporti secondo cui potrebbe subire una sospensione di 7 mesi. Potremmo avere un problema qui.
maxi squalifica in arrivo per fonseca
A seguito dell’incidente avvenuto durante la partita, si prevede una severa punizione per Fonseca, che potrebbe affrontare fino a sette mesi di squalifica a causa del suo comportamento inaccettabile.
Argomenti correlati:
After Marseille president Pablo Longoria called Ligue 1 referees corrupt last weekend, Lyon coach Paulo Fonseca steps onto pitch and pushes head into Referee’s after getting 🟥. Reports suggesting he could get a 7 month ban. We might have a problem here
pic.twitter.com/PmSBfzptI7
— Epic Red Cards (@epicredcards) March 2, 2025