Formazioni Juventus Benfica: Le Strategie di Thiago Motta per il Grande Match di Champions League

probabili formazioni juve benfica: scelte di thiago motta prima della sfida di champions league
All’Allianz Stadium è in programma la sfida conclusiva della fase a gironi della Champions League tra Juventus e Benfica. Per i bianconeri, una vittoria potrebbe aprire a una remota possibilità di qualificazione tra le prime otto della competizione. Thiago Motta deve ancora sciogliere alcuni dubbi riguardo alla formazione che scenderà in campo. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, dovrebbero tornare titolari Douglas Luiz e Dusan Vlahovic, mentre Cambiaso non sarà disponibile a causa di un problema alla caviglia.
scelte strategiche e ballottaggi
In merito alla trequarti offensiva della Juventus, sono attesi diversi ballottaggi, soprattutto sulla fascia sinistra. Si giocano un posto da titolare Yildiz, Nico Gonzalez e Mbangula. Intanto, Conceicao è pronto a ritornare dal primo minuto dopo aver recuperato da un infortunio, con alcune apparizioni recenti dalla panchina. La probabile formazione della Juventus è quindi la seguente:
probabile formazione juve
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Douglas Luiz, Locatelli/Thuram; Conceição, Koopmeiners, Yildiz/Mbangula/Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta