Gol Como Juve LIVE: Guarda il Video dei Momenti Salienti del Match

Highlights Gol Juve Como in diretta dal Sinigaglia
Nel corso della ventiquattresima giornata della Serie A 2024/25, la Juventus si è confrontata con il Como venerdì 7 febbraio alle ore 20:45 presso lo Stadio Sinigaglia di Como. I bianconeri avevano l’intenzione di consolidare il loro buon stato di forma, reduce dalla vittoria contro l’Empoli. Sono disponibili qui gli highlights e i gol del match.
1′ FISCHIO D’INIZIO – La partita tra Como e Juve inizia.
1′ ATTACCO JUVENTUS – Ottima giocata di Kolo Muani per Yildiz, che tenta una sovrapposizione di McKennie, ma il tentativo di Nico Gonzalez non arriva per un soffio.
2′ PRIMO ATTACK DEL COMO – I padroni di casa conquistano due corner consecutivi, poi Valle Gomez tenta un tiro da fuori area: la conclusione è alta e fuori misura.
10′ WEAH ATTIVO – Nico Gonzalez avvia un’azione per Weah, che, purtroppo per la Juve, viene fermato dalla difesa del Como.
12′ SALVATAGGIO DI DI GREGORIO – Il Como manovra al limite dell’area e riesce a effettuare un tiro da lontano: Di Gregorio compie un intervento miracoloso, salvando la Juve.
13′ RISCHIO PER IL COMO – Il portiere Como Butez esce dall’area ma rischia grosso con Yildiz, il quale cerca di approfittarne, ma il numero 30 dell Como riesce a liberarsi in rimessa laterale.
15′ COMO PERICOLOSO – Strefezza si libera sulla destra ma il suo tiro viene intercettato da Veiga in corner.
21′ PARATA DEL PORTIERE BIANCONERO – Di Gregorio fa un intervento decisivo su un tiro di Da Cunha, mantenendo il risultato in parità.
24′ OCCASIONE JUVENTUS CON GATTI – La Juve combina bene con un pallone di Locatelli a Yildiz, ma Gatti non riesce a colpire con potenza di testa.
30′ TENTATIVO DI NICO GONZALEZ – L’ex Fiorentina si presenta al tiro, ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa.
35′ GOL DELLA JUVE! – Kolo Muani, nuovo attaccante bianconero, segna dopo una splendida manovra sulla destra, portando i bianconeri in vantaggio.
43′ TIRO STREFEZZA – L’esterno del Como tenta un tiro dal limite, ma la conclusione finisce decisamente alta.
46′ PAREGGIO DEL COMO! – Diao, approfittando di una disattenzione difensiva, riesce a segnare di testa, riportando il risultato in parità.
46′ RISCHIO IN AREA JUVENTINA – Diao intercetta un pallone, serve Nico Paz, ma Di Gregorio respinge la conclusione.
49′ LA DIFESA JUVENTINA SPERTINATA – Il Como continua a spingere in cerca del gol del sorpasso: due conclusioni ravvicinate di Strefezza e Da Cunha vengono bloccate dalla difesa bianconera.
56′ CI PROVA CUTRONE – Strefezza assiste Cutrone, ma il tiro al volo finisce ben lontano dalla porta.
59′ JUVE IN MANOVRA – I bianconeri tentano di trovare spazio, Yildiz crea superiorità ma la difesa del Como riesce a respingere.
68′ ENTRA MBANGULA – Il giovane esterno bianconero, subentrato, prova a rendersi pericoloso, ma la sua azione non culmina in nessun tiro in porta.
70′ TENTATIVO DI NICO GONZALEZ – Il calciatore argentino tenta un tiro da lontano, che però non trova la porta.
75′ INIZIATIVA JUVE – Sviluppo di un calcio di punizione con Douglas Luiz che serve nuovamente Nico Gonzalez, il cui tiro è alto.
89′ GOL DELLA JUVE! – Kolo Muani realizza un penalty e permette alla Juventus di riconquistare il vantaggio.
Miracolo di DI GREGORIO 🤯🧤#ComoJuve pic.twitter.com/wDhzA9J4x2
— Lega Serie A (@SerieA) February 7, 2025
⚽️ GOAL: Kolo Muani
🇮🇹 Como 0-1 Juventuspic.twitter.com/NkFag12JIT— Goals Xtra (@GoalsXtra) February 7, 2025
45+1′ | Pareggia il Como: Diao.pic.twitter.com/issGDxDNIJ
— Goals ⚽ (@Goals360hub) February 7, 2025
Altro super salvataggio di Di Gregorio! ❌🚫#ComoJuve pic.twitter.com/R86uJzyhli
— Lega Serie A (@SerieA) February 7, 2025