Gol fiorentina juventus live: diretta e video del match

Contenuti dell'articolo

Highlights e Gol Fiorentina Juve in Diretta dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze

Il match tra Juventus e Fiorentina, programmato per domenica 16 marzo alle 18.00, si svolge allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. I bianconeri cercano di riprendersi dopo la sconfitta contro l’Atalanta, puntando a mantenere il posto in Champions League. Di seguito sono presentati gli highlights e i gol della partita.


Fischio d’Inizio e Primi Atti del Match

1′ FISCHIO D’INIZIO: Ha avuto inizio il match tra Fiorentina e Juventus.

2′ TIRO WEAH: Subito un tentativo da parte della Juventus con Weah, che conclude però lontano dalla porta. Da segnalare una bella giocata di Nico Gonzalez e Kolo Muani.

8′ RISCHIA LA JUVE: Contropiede di Kean, ma Di Gregorio esce bene per neutralizzare l’attaccante.

10′ OCCASIONE JUVE: McKennie serve Kolo Muani con un bel passaggio, ma quest’ultimo temporeggia troppo e non riesce a tirare; la difesa viola chiude bene.

Gol e Reazioni della Juve

15′ GOL FIORENTINA: La partita si sblocca: Gosens porta in vantaggio la Fiorentina al Franchi con un tiro su assist da corner, dopo una prima parata di Veiga.

18′ RADDOPPIA LA VIOLA: La Fiorentina raddoppia grazie a Mandragora che realizza con un sinistro dal limite dell’area, battendo Di Gregorio.

20′ REAZIONE JUVE: I bianconeri cercano immediatamente di rispondere. Un cross di McKennie viene deviato da Dodò, mentre Nico Gonzalez tenta un tiro che viene bloccato.

Tentativi e Sforzi Bianconeri

  • Tiro Veiga (24′): Conclusione da fuori area dei bianconeri, ma la Fiorentina resiste.
  • Tiro Koopmeiners (28′): Tentativo da fuori area che finisce alto sopra la traversa.
  • Tiro Dodò (33′): Un tentativo dalla destra che termina largo rispetto alla porta avversaria.
  • Tentativo Cataldi (35′): Buon pallone servito per Mandragora, ma troppo lungo per essere sfruttato.
  • Sbaglio Nico Gonzalez (41′): L’ex giocatore prova a dribblare Dodò senza successo, perdendo così l’iniziativa offensiva della Juventus.
  • Punizione Juve (42′): Calcio piazzato con Koopmeiners; palla in area che crea confusione ma non produce tiri efficaci da parte dei bianconeri.
Scritto da wp_10570036