Juve-Benfica: Thiago Motta Riconosce il Merito degli avversari e Annuncia Novità su Kalulu

La Juventus, guidata da Thiago Motta, subisce una pesante sconfitta contro il Benfica, con il punteggio di 0-2, a causa delle reti segnate da Pavlidis e Kokcu. Questo risultato delude profondamente i tifosi presenti all’Allianz Stadium, poiché la squadra non riesce a ottenere il pass per qualificarsi tra le prime otto formazioni, scivolando alla 20esima posizione in classifica e perdendo così la possibilità di essere testa di serie per i playoff. Motta ha commentato l’andamento della partita ai microfoni di Sky Sport.
Champions League: Motta rilascia dichiarazioni significative
Riguardo l’analisi del match, Thiago Motta ha sottolineato: “Il Benfica è stato sicuramente più forte durante tutta la partita. Nel primo tempo hanno mostrato una netta superiorità, mentre nel secondo tempo abbiamo migliorato la nostra prestazione, ma la loro vittoria è stata meritata. Ora dobbiamo focalizzarci sulla prossima sfida contro l’Empoli.”
Situazione infortuni e rendimento individuale
Inevitabilmente, l’allenatore ha parlato anche dell’infortunio di Kalulu, affermando: “Ha segnalato un fastidio in un punto, dobbiamo vedere come evolve la situazione. Locatelli è subentrato, anche se non nel suo ruolo naturale, e ha fatto un buon lavoro.”
Riflessioni sulla sconfitta e sui possibili avversari
In merito alla pesante sconfitta subita, Motta ha dichiarato: “Perdere fa sempre male, specialmente perché siamo una grande squadra e tutti noi lavoriamo incessantemente per vincere. Non è possibile giustificare una sconfitta. Per ottenere risultati è necessario dare il massimo durante tutti i minuti della partita. Riguardo le possibili avversarie, PSV e Milan sono entrambe squadre di alto livello. Dobbiamo essere pronti, anche se abbiamo ancora del tempo.”