Juve Psv: Enrico Zambruno avverte sui pericoli di un avversario trasformato e i due giocatori chiave da temere

juve psv: la situazione attuale e le aspettative
Il prossimo incontro che coinvolgerà la Juventus sarà contro il Psv, in occasione del playoff di Champions League. Enrico Zambruno ha fornito alcune analisi sulla squadra olandese, sottolineando i principali aspetti che caratterizzeranno il match a Torino.
atteggiamento del psv rispetto al passato
Secondo Zambruno, il Psv si presenterà a Torino con una mentalità distinta rispetto all’andata di settembre. Questa squadra ha dimostrato di saper riflettere sugli errori commessi in passato, evitando di ripeterli. Inoltre, attualmente occupa la vetta della sua classifica e ha recentemente conquistato il Campionato olandese.
caratteristiche della squadra
Dal punto di vista tattico, il Psv adotta un sistema di gioco 4-2-3-1, con capacità di accelerare il gioco e una buona profondità nella rosa. L’attacco è principalmente guidato dalla prima punta, De Jong, supportato da Pepi. Zambruno ha messo in evidenza alcuni giocatori chiave:
- Lang – numero 10 della formazione
- Tillman – attaccante americano
strategia della juventus
La Juventus, per avere successo in questo incontro, dovrà arrecare pressione alla difesa del Psv, la quale ha mostrato vulnerabilità, incassando diversi gol. Si evidenzia la fragilità del portiere Flamingo, che ha avuto un buon rendimento in Champions, ma attualmente presenta problematiche. È fondamentale che la Juve non consenta al Psv di prendere ritmo, mantenendo il controllo del gioco.