Juve, un ex giocatore sorprende con il club

Contenuti dell'articolo

i trasferimenti dei giocatori della juve e le prime reti con i nuovi club

Il mercato estivo ha visto numerosi cambi di maglia tra i calciatori provenienti dalla Juventus, alcuni dei quali hanno già lasciato un segno nei loro nuovi ambienti. Questa analisi si focalizza sui trasferimenti più significativi e sui primi gol realizzati dai ex juventini in campionato, evidenziando le performance più interessanti di questa fase iniziale della stagione.

prestazioni dei ex juventini nelle prime giornate di campionato

inizio positivo per la squadra di igor tudor

La formazione allenata da Igor Tudor ha avviato la stagione con un andamento molto promettente, conquistando tre vittorie consecutive contro Parma, Genoa e Inter. Il successo nel derby d’Italia, ottenuto negli ultimi minuti grazie a una perdita di Vasilije Adzic, rappresenta il momento culminante di un avvio convincente in Serie A. Questi nove punti costituiscono una base solida per affrontare l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.

possibili variazioni nell’undici titolare

Il tecnico croato sta valutando alcune modifiche all’assetto tattico rispetto alla formazione che ha battuto l’Inter. Tra i nomi che potrebbero entrare in campo ci sono anche alcuni nuovi acquisti: David, che potrebbe essere schierato dopo aver passato la panchina nella partita precedente, e Openda, che invece parte dietro nelle gerarchie attuali. La strategia del club potrebbe riservare sorprese per le prossime partite.

ex juventini protagonisti in campionato: primi gol e prestazioni

nico gonzalez firma il primo gol con l’atletico madrid

L’attaccante argentino ha esordito con il botto nel nuovo club segnando la rete decisiva nel match contro il Villareal, conclusosi sul risultato di 2-0. Questo gol rappresenta la prima delle potenziali 21 presenze stagionali, che potrebbero portarlo al riscatto definitivo da parte dell’Atletico Madrid. La sua performance testimonia le qualità dimostrate anche durante l’esperienza con la Fiorentina.

mbangula apre le marcature in bundesliga

Nico Gonzalez non è stato l’unico ex juventino a trovare il primo gol con il nuovo team. In Bundesliga, Samuel Mbangula ha realizzato una splendida rete nel match tra Werder Brema e Borussia M’gladbach, contribuendo al risultato finale di 0-4 a favore dei biancoverdi. Il giovane belga classe 2004 non solo ha segnato ma ha anche fornito un assist per uno dei raddoppi del Werder, dimostrando grande impatto fin dall’inizio della stagione.

personaggi principali coinvolti nei trasferimenti recenti

  • Nico Gonzalez (Atlético Madrid)
  • Samuel Mbangula (Werder Brema)
  • David (ipotetico nuovo acquisto Juve)
  • Openda (potenziale nuovo elemento)

Scritto da wp_10570036