Juventus fissa incontro per il acquisto dopo Conceicao

Contenuti dell'articolo

strategie di mercato della juventus: focus su conceicao e altri obiettivi

La Juventus sta portando avanti un piano di rafforzamento del proprio reparto offensivo, con l’obiettivo di migliorare le performance in vista della prossima stagione. Le operazioni più rilevanti riguardano l’acquisto di Chico Conceicao dal Porto e la trattativa per Kolo Muani, attualmente al Paris Saint-Germain. Questi investimenti sono considerati fondamentali per offrire a Igor Tudor una rosa competitiva e capace di garantire un alto numero di gol.

l’acquisto di conceicao: dettagli e condizioni economiche

Per il trasferimento di Chico Conceicao, la Juventus ha negoziato con il Porto ottenendo uno sconto rispetto alla richiesta iniziale. La cifra stabilita è di 25 milioni di euro più bonus, da versare in quattro rate. La trattativa si è conclusa favorevolmente grazie anche alla decisione del giocatore di rinunciare al 20% delle future rivendite, circa 3 milioni di euro, che deteneva sul suo cartellino.

Questo gesto rappresenta un passo indietro dal punto di vista economico da parte del portoghese, che così ha facilitato il trasferimento a titolo definitivo alla Juventus.

prossimi obiettivi e operazioni urgenti

Il club bianconero si trova sotto pressione per accelerare le trattative prima che si chiuda la finestra estiva. Oltre all’affare Conceicao, grande attenzione viene dedicata anche a Kolo Muani, calciatore del PSG che interessa molto alla società piemontese. La volontà della Juventus è quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto, ma se questa opzione non fosse percorribile, si valuterebbe la cessione definitiva di Dusan Vlahovic.

situazione su muani e voci sul mercato

Il Paris Saint-Germain mostra segni d’impaingimento nel voler cedere Muani, considerando ormai il suo ruolo come prioritario nei piani futuri della squadra francese. La Juventus sfrutterebbe questa situazione vantaggiosa, puntando sulla volontà del giocatore di restare a Torino e sulle possibilità offerte dall’accordo tra le parti.

dettagli dell’operazione e incontri previsti

Il club torinese intende negoziare un prestito con diritto di riscatto, ma in caso contrario potrebbe optare per una cessione definitiva. Nei prossimi giorni è prevista una riunione tra i dirigenti bianconeri e i rappresentanti del PSG per cercare una soluzione condivisa.

Personaggi principali coinvolti:
  • Sandro Tonali
  • Jonathan David
  • Chico Conceicao
  • Kolo Muani
  • Dusan Vlahovic
  • Pierre-Emerick Aubameyang
  • Lorenzo Insigne
  • Cristiano Giuntoli (Direttore sportivo)

Scritto da wp_10570036