Juventus in trattativa avanzata per il allenatore

Contenuti dell'articolo

Il futuro della Juventus si sta delineando in modo sempre più chiaro, con trattative avanzate per l’individuazione del nuovo allenatore dopo l’esonero di Igor Tudor. Le modalità e gli accordi contrattuali si stanno definendo rapidamente, segnando l’avvio di un nuovo ciclo per il club bianconero.

sviluppi sulla trattativa per il nuovo allenatore della juventus

stato attuale delle negoziazioni

Secondo le ultime notizie riportate da fonti di settore, la trattativa tra la juventus e luciano spalletti è entrata nel vivo. Le parti sono impegnate nel dialogo riguardante gli aspetti contrattuali, con una situazione che si sta evolvendo in modo favorevole per il club.

punti chiave dell’accordo

Secondo quanto riferito, i bianconeri avrebbero proposto un contratto della durata fino a giugno 2026, con una clausola di rinnovo automatico condizionata alla qualificazione in Champions League. Dal lato di Spalletti, l’interesse è aperto, anche se si sta valutando se optare per un accordo di uno o due anni, in base alle condizioni contrattuali.

possibilità di incontro e definizione dell’intesa

Le trattative sono talmente avanzate che già si prospetta un incontro imminente tra le parti, con l’obiettivo di concordare i dettagli e finalizzare l’accordo. È previsto che i rappresentanti della Juventus e Spalletti possano incontrarsi nelle prossime ore per definire tempi e condizioni definitive.

PERSONALITÀ coinvolte nella trattativa

  • Luciano Spalletti
  • Dirigenti della Juventus
Scritto da wp_10570036