Juventus Next Gen contro Ravenna: formazioni ufficiali e attacco vincente di Deme e Guerra

Risultato e analisi della sfida tra Juventus Next Gen e Ravenna nell’8ª giornata di Serie C 2025/26
La partita tra Juventus Next Gen e Ravenna, disputata allo Stadio Moccagatta, ha rappresentato un momento importante nel campionato di Serie C, girone B. Dopo la sconfitta contro la Sambenedettese che aveva interrotto una serie positiva di due vittorie consecutive, i bianconeri hanno cercato di tornare alla vittoria in un contesto difficile. La sfida si è conclusa con un pareggio senza reti, evidenziando le difficoltà offensive delle due formazioni.
Situazione generale e andamento del match
Il confronto è stato caratterizzato da un equilibrio tattico e da numerosi tentativi da entrambe le parti. La moviola ha mostrato alcune occasioni pericolose non concretizzate, mentre la fase difensiva ha prevalso su quella offensiva. I minuti sono trascorsi senza segnature, sottolineando l’importanza di aspetti come disciplina tattica e concentrazione.
Risultato finale e formazione delle squadre
Il risultato finale è stato uno 0-0 che testimonia l’equilibrio tra le due compagini. Di seguito le formazioni schierate:
Juventus Next Gen
- Mangiapoco
- Brugarello
- Scaglia F.
- Turicchia
- Turco
- Owusu
- Faticanti
- Cudrig
- Puczka
- Deme
- Guerra
Allenatore: Brambilla. Gli altri giocatori disponibili erano: Scaglia S., Fuscaldo, Ngana, Anghelé, Amaradio, Savio, Vacca, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Makiobo, Pagnucco, Martinez Crous e Perotti.
Ravenna
- Anacoura
- Donati
- Solini
- Rossetti
- Rrapaj
- Tenkorang
- <
- Luciani Li>
- Spini Li>
- Bianconi Li>
- Da Pozzo Li>
<
<
<
<
<
<
,
A disposizione: Stagni, Borra, Falbo, Mandorlini, Okaka, Motti, Calandrini , Esposito , Corsinelli , Zagrè , Ilari , Scaringi , Menegazzo.
I protagonisti della partita e le personalità coinvolte
Sono stati diversi i calciatori che si sono messi in evidenza durante il match per impegno e rendimento. La gara ha visto anche la presenza di numerosi ospiti e membri dello staff tecnico provenienti dalle rispettive società.
Personaggi principali:
- Mangiapoco (Juventus Next Gen) li >
- Scully (allenatore Juventus Next Gen) li >
- Anacoura (Ravenna) li >
