Juventus under 16 vince contro genoa 4-2: marcatori corigliano e marchisio in evidenza

Contenuti dell'articolo

Le competizioni giovanili rappresentano un elemento fondamentale nello sviluppo dei talenti calcistici, offrendo opportunità di crescita e visibilità alle future promesse del calcio. In questo contesto, l’incontro tra le squadre Under 16 di Genoa e Juventus si è distinto per l’elevato livello di competitività e per il risultato che ha rafforzato la posizione dei bianconeri nelle fasi finali del campionato.

risultato dell’incontro tra Genoa e Juventus under 16

una vittoria importante per la juventus nella prima sfida dei quarti di finale

La squadra guidata da Grauso ha ottenuto una vittoria significativa con il punteggio di 4-2. La partita si è svolta in modo intenso, con i giovani calciatori della Juventus che hanno dimostrato determinazione e qualità sul campo. Le reti decisive sono state segnate da Corigliano, Marchisio, Demichelis e Donati.

Per i padroni di casa del Genoa sono arrivati i gol di Saladino e Longobardi, che hanno cercato di riaprire la partita nel corso delle seconde frazioni. Il vantaggio accumulato dai bianconeri rende più agevole il ritorno in campo nella prossima settimana a Vinovo, dove si disputerà la gara di ritorno.

contesto e prospettive della fase finale

I ragazzi della Juventus stanno vivendo un percorso senza sconfitte fino a questo momento nel campionato under 16. La squadra mira alla conquista dello scudetto, sostenuta da una rosa composta da giovani talenti pronti a mettere in mostra le proprie capacità in vista delle sfide successive.

squadra e formazione

  • Corigliano
  • Marchisio
  • Demichelis
  • Donati
  • Saldino (Genoa)
  • Longobardi (Genoa)

Rappresentazione grafica della partita tra Genoa e Juventus Under 16.

Scritto da wp_10570036